Over Borders Half Marathon Lignano Sabbiadoro/Bibione
La sfida perfetta, accessibile a chiunque, per testare le proprie capacità fisiche e mentali: la mezza maratona Over Borders Half Marathon Lignano Sabbiadoro/Bibione, proprio alla sua prima edizione, organizzata dall’A.S.D. Running Team Conegliano con il Patrocinio dei Comuni di Lignano Sabbiadoro e San Michele al Tagliamento, e con l’approvazione della FIDAL e dei Comitati Regionali Veneto Fidal e Fidal Friuli Venezia Giulia, si terrà il 30 giugno 2024.
Il percorso nazionale di 21,097 km di corsa su strada sarà aperto a tutte le categorie Fidal, comprese quelle maschili e femminili junior/promesse/senior, e ai possessori della RunCard Fidal e RunCard EPS.
La partenza avverrà da Lignano Sabbiadoro e il traguardo sarà a Bibione, con un cambio previsto nel 2025. Previsto un bellissimo percorso tra cielo, terra e mare.
Dall’incantevole Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro, luogo di ritrovo per gli atleti, i partecipanti intraprenderanno un emozionante percorso che si snoda lungo la costa, offrendo panorami unici e diversificati.
Il percorso attraverserà le strade costiere, regalando agli atleti panorami mozzafiato sull’Adriatico da un lato e sulle suggestive località balneari dall’altro.
Gli atleti sono attesi per il ritrovo alle ore 07:00 presso l’area agonisti: Terrazza a mare, mentre la gara prenderà il via alle ore 09:15.
L’evento si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Informazioni sulla maratona qui.
Contattaci per prenotare una stanza.